rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Schianto tra un camion e un'automobile sulla 73 tra Olmo e Arezzo. Gravi marito e moglie

Marito e moglie sono rimasti gravemente feriti in uno scontro che è avvenuto alle porte di Arezzo, sulla 73, dopo lo scontro frontale tra la loro Mercedes nera e un camion che stava sopraggiungendo. Forse all'origine del sinistro c'è una manovra...

Marito e moglie sono rimasti gravemente feriti in uno scontro che è avvenuto alle porte di Arezzo, sulla 73, dopo lo scontro frontale tra la loro Mercedes nera e un camion che stava sopraggiungendo. Forse all'origine del sinistro c'è una manovra azzardata in un punto particolarmente delicato della viabilità cittadina.

Mattinata funestata dagli incidente stradali in città

Dopo gli incidenti stradali della mattinata - verificatisi in contemporanea verso le 9 - in via Galvani e sul raccordo Arezzo-Battifolle in cui sono rimasti feriti due centauri, si è verificato infatti un altro schianto, stavolta particolarmente grave, tra Olmo e Arezzo sulla 73.

Il video dell'arrivo dei due elicotteri dei soccorritori

Marito e moglie gravemente feriti

L'incidente ha visto coinvolti un mezzo pesante e un'automobile. Il 118 si è portato sul posto con due ambulanze, un'automedica e lo scooter. E' stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso, ne sono arrivati due: uno da Firenze e uno da Grosseto; sono rimasti gravemente feriti nello scontro due coniugi dell'Emilia Romagna (risiedono a Codigoro) che si trovavano all'interno della macchina.

Le immagini dello scontro

La ricostruzione del sinistro

L'auto è una berlina Mercedes scura, che ha impattato frontalmente contro un camion bianco che stava trasportando generi alimentari. Probabilmente all'origine dello scontro una manovra incauta.

Le condizioni dei feriti

L'uomo di 68 anni è stato trasportato a bordo di Pegaso al policlinico Le Scotte di Siena per politrauma. La donna, di 64 anni, è stata trasferita, sempre in elicottero, al Cto di Careggi (Firenze): ha riportato un grave trauma cranico. Entrambi sono in codice rosso. I rilievi sono curati dalla polizia locale di Arezzo. Sul posto anche i vigili del fuoco.

@MattiaCialini

Si parla di

Video popolari

Schianto tra un camion e un'automobile sulla 73 tra Olmo e Arezzo. Gravi marito e moglie

ArezzoNotizie è in caricamento