rotate-mobile
Cronaca

Schianto tra due auto a Santa Mama, quattro feriti: signora 52enne soccorsa con Pegaso

Ancora un terribile schianto lungo la Sr71. Ancora una volta un incidente nel tratto casentinese, nei pressi di Santa Mama. Questo pomeriggio due auto si sono scontrate, un impatto frontale che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Quattro...

Ancora un terribile schianto lungo la Sr71. Ancora una volta un incidente nel tratto casentinese, nei pressi di Santa Mama. Questo pomeriggio due auto si sono scontrate, un impatto frontale che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Quattro persone sono rimaste ferite: una donna sembra particolarmente grave ed è stata soccorsa con l'elicottero Pegaso e trasportata in un centro specializzato.

Erano da poco passate le 17,30 quando le due vetture sono entrate in collisione. Una signora di 52 anni, di Castel Focognano, ha riportato un importante trauma toracico ed è stata trasportata in codice rosso con Pegaso presso l'ospedale di Careggi. Altri tre feriti, un uomo di 77 anni, una donna di 72 e un uomo di 59 sono stati portati in codice giallo all'ospedale San Donato di Arezzo.

Sul posto per i soccorsi sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri e due squadre di vigili del fuoco partite da Arezzo. E' decollato anche l'elisoccorso Drago.

Il tratto del Sr 71 è spesso scenario di drammatici incidenti. Proprio pochi giorni fa nel pressi di Santa Mama, in uno scontro tra due auto, un'anziana religiosa molto conosciuta e amata da generazioni di casentinesi, ha perso la vita.

Foto Vigili del Fuoco di Arezzo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due auto a Santa Mama, quattro feriti: signora 52enne soccorsa con Pegaso

ArezzoNotizie è in caricamento