rotate-mobile
Cronaca

Schianto al Torrino, in rianimazione il 32enne rimasto ferito

Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del policlinico Le Scotte di Siena il 32enne aretino, Y.C. le iniziali, rimasto vittima di un incidente ieri intorno alle 21,30 in località Torrino, alle porte del capoluogo. Il giovane, residente a...

Si trova ricoverato nel reparto di rianimazione del policlinico Le Scotte di Siena il 32enne aretino, Y.C. le iniziali, rimasto vittima di un incidente ieri intorno alle 21,30 in località Torrino, alle porte del capoluogo. Il giovane, residente a Palazzo del Pero, è in prognosi riservata.

Lo scontro al Torrino

Lo schianto si è verificato ieri in tarda serata: erano le 21,30 quando è avvenuto il sinistro. Tre le macchine rimaste coinvolte, quattro le persone ferite. Tre di queste in maniera più lieve, una, il 32enne, in maniera più seria.

Una persona incastrata tra le lamiere

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando aretino: si sono messi all'opera per liberare uno degli occupanti che era rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo.

Quattro i feriti

Oltre al 32enne di Palazzo del pero, trasferito a Siena in codice rosso, sono rimasti feriti un 17enne e un 29enne di Sansepolcro, portati al pronto soccorso di Arezzo in codice giallo, e un 68enne di San Giustino Umbro, anche lui portato all'ospedale San Donato di Arezzo in codice giallo.

@MattiCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto al Torrino, in rianimazione il 32enne rimasto ferito

ArezzoNotizie è in caricamento