rotate-mobile
Cronaca

Schianto a Stoppe d'Arca: grave una 28enne. Traffico in tilt

Incidente lungo la 73 in direzione Palazzo del Pero, tre le auto coinvolte. Lo scontro si è verificato all'altezza del bivio per Stoppe d'Arca, prima della galleria. Sono due i feriti: la più grave è una ragazza di 28 anni, S.C. le iniziali, che è...

Incidente lungo la 73 in direzione Palazzo del Pero, tre le auto coinvolte. Lo scontro si è verificato all'altezza del bivio per Stoppe d'Arca, prima della galleria. Sono due i feriti: la più grave è una ragazza di 28 anni, S.C. le iniziali, che è stata sbalzata dalla propria auto, ha riportato un trauma spinale e alcune fratture (codice rosso). E' stato deciso il suo trasferimento al policlinico Le Scotte di Siena in ambulanza, perché causa maltempo il pegaso non vola. C'è poi un altro ferito lieve (codice verde) che ha rifiutato il ricovero ed è stato medicato sul posto.

Il traffico ha subito alcuni disagi, la municipale ha provveduto a regolare la circolazione a senso unico alternato. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco.

La nota di Anas

Anas comunica che, a causa di un incidente, è stato provvisoriamente istituito il senso unico alternato sulla strada statale 73 “Senese-Aretina” in località Torrino (km 145,800), ad Arezzo. Al momento si segnalano rallentamenti in entrambe le direzioni

logo Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture e un furgone causando il ferimento di una persona. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Stoppe d'Arca: grave una 28enne. Traffico in tilt

ArezzoNotizie è in caricamento