rotate-mobile
Cronaca

Scende il sipario sul Mercato Internazionale. L'edizione 2015 saluta Arezzo

La gastronomia toscana, quella dell'Austria. Le leccornie della calda Sicilia, la passione della Spagna. L'abbondanza della cucina tedesca e l'opulenza delle cake america. Anche quest'anno ce ne sono state davvero per tutti i gusti. Si conclude...

La gastronomia toscana, quella dell'Austria. Le leccornie della calda Sicilia, la passione della Spagna. L'abbondanza della cucina tedesca e l'opulenza delle cake america. Anche quest'anno ce ne sono state davvero per tutti i gusti. Si conclude oggi l'undicesima edizione del Mercato Internazionale.

Il lungo weekend del gusto si conclude con un altro bagno di folla che porta ad Arezzo migliaia e migliaia di visitatori pronti ad assaggiare e acquistare i prodotti offerti da ben 150 ambulanti provenienti da tutti gli angoli del mondo. E poi un salto di nuovo in provincia di Arezzo visto che, quest'anno, si sono uniti al serpentone internazionale anche 50 aziende e produttori locali.

Tantissimi coloro che non hanno mancato l'appuntamento e che si sono lasciati conquistare ancora una volta dalle specialità del Belgio, della Francia, dell'Argentina e dell'Olanda.

Ecco il foto racconto di questa ultima grande giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende il sipario sul Mercato Internazionale. L'edizione 2015 saluta Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento