rotate-mobile
Cronaca

Scappano dalla comunità: ancora in "fuga" i due fratelli di Arezzo. La Procura apre un fascicolo

Le indagini stanno andando avanti ma ancora di Dario e Filippo, i due fratelli scomparsi da qualche tempo dalla comunità alla quale erano stati affidati, nessuna certezza. A lanciare l'appello e diffondere la notizia della scomparsa dei due...

Le indagini stanno andando avanti ma ancora di Dario e Filippo, i due fratelli scomparsi da qualche tempo dalla comunità alla quale erano stati affidati, nessuna certezza.

A lanciare l'appello e diffondere la notizia della scomparsa dei due giovani aretini, rispettivamente di 14 e 17 anni, è stata la Prefettura di Arezzo dopo aver riunito un tavolo di coordinamento per le persone scomparse.

Attualmente le ricerche proseguono senza sosta e la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo sulla vicenda in modo tale da fare chiarezza sulle circostanze della scomparsa dei due ragazzi. Sul campo poi sono ovviamente impegnate anche le forze dell'ordine che stanno conducendo le indagini e le ricerche senza tralasciare alcun dettaglio.

Nel frattempo continuano a rincorrersi le indiscrezioni e le segnalazioni che riportano più di un avvistamento. A quanto pare i due fratelli sarebbero stati visti da più di una persona in una zona bene precisa della città.

/cronaca/dario-e-filippo-si-cercano-i-fratelli-scomparsi-dal-prelievo-la-scorsa-estate-a-scuola-alla-fuga-dalla-comunita-lappello-del-prefetto/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappano dalla comunità: ancora in "fuga" i due fratelli di Arezzo. La Procura apre un fascicolo

ArezzoNotizie è in caricamento