rotate-mobile
Cronaca

Scappa nel bosco per sfuggire ai carabinieri ma viene ritrovato: aveva con sé eroina

E' stato arrestato un 25enne tunisino a Loro Ciuffenna. L'uomo, senza fissa dimora, era ricercato dai carabinieri di Castelfranco e Loro Ciuffenna perché era scappato assieme a un connazionale durante una verifica. Il 25enne, G.I. le iniziali...

E' stato arrestato un 25enne tunisino a Loro Ciuffenna. L'uomo, senza fissa dimora, era ricercato dai carabinieri di Castelfranco e Loro Ciuffenna perché era scappato assieme a un connazionale durante una verifica.

Il 25enne, G.I. le iniziali, era pluripregiudicato per reati riguardanti la droga e i carabinieri hanno iniziato a battere una zona boscosa dove probabilmente aveva trovato riparo. Infine è stato trovato, con sé aveva 17 grammi di eroina e un bilancino di precisione.

E' stato trattenuto nella camera di sicurezza di San Giovanni Valdarno in attesa del rito per direttissima.

Altra operazione dei carabinieri a Rondine: i militari di Castiglion Fibocchi hanno portato in carcere un uomo, B.A. di 31 anni, che si trovava agli arresti domiciliari, ma che più volte aveva violato la misura. Il tribunale ha così sospeso la detenzione domiciliare ordinando quella in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa nel bosco per sfuggire ai carabinieri ma viene ritrovato: aveva con sé eroina

ArezzoNotizie è in caricamento