rotate-mobile
Cronaca

Scappa con 60 chili di droga: prima si butta in un fosso, poi nella fogna

Aveva con sé circa 60 chili di hashish e per questo motivo aveva deciso di non fermarsi all'alt imposto dalla Polizia. Ha tentato la fuga anche attraverso le fogne, ma è stato arrestato: protagonista un 32enne originario del Marocco e residente...

Aveva con sé circa 60 chili di hashish e per questo motivo aveva deciso di non fermarsi all'alt imposto dalla Polizia. Ha tentato la fuga anche attraverso le fogne, ma è stato arrestato: protagonista un 32enne originario del Marocco e residente nel Valdarno aretino.

Sorpreso mentre era a bordo di un'auto dove aveva nascosto 60 chilogrammi di hashish - riporta l'Ansa - nella zona di Peretola a Firenze, ha ignorato l'alt della polizia ed è fuggito, poi ha abbandonato la vettura ed è scappato in una fogna, dove è stato raggiunto dagli agenti.

L'uomo - non riuscendo a seminare i poliziotti, avendo imboccato un vicolo cieco - è sceso dall'auto, buttandosi prima in un fosso, poi in una fogna.

Dopo l'arresto, è scattato il blitz nell'abitazione del 32enne in Valdarno e qui gli agenti hanno scoperto e sequestrato ovuli di hashish, cocaina e circa 20mila euro in contanti. Nel complesso, la droga sequestrata ha un valore di circa 70 mila euro all'ingrosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa con 60 chili di droga: prima si butta in un fosso, poi nella fogna

ArezzoNotizie è in caricamento