rotate-mobile
Cronaca

Sbanda con l'auto e finisce sbalzato fuori dall'abitacolo: grave 40enne

Incidente alle 17,10 a Lucignano. Un uomo, R.F. le sue iniziali di 40 anni e residente a Foiano della Chiana, è finito fuori strada mentre si trovava a bordo della propria automobile. Al momento sono tutte da ricostruire le cause dell'incidente...

Incidente alle 17,10 a Lucignano. Un uomo, R.F. le sue iniziali di 40 anni e residente a Foiano della Chiana, è finito fuori strada mentre si trovava a bordo della propria automobile. Al momento sono tutte da ricostruire le cause dell'incidente anche se, a quanto pare, il 40enne avrebbe fatto tutto da solo.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Arezzo i quali hanno provveduto a prestare i primi soccorsi. Secondo quanto riscontrato, l'uomo avrebbe riportato un trauma cranico commotivo, trauma toracico e addominale. Le ferite sono state riportate durante lo schianto che lo ha sbalzato fuori dal mezzo di ben 20 metri.

Le condizioni dell'uomo sono apparse da subito molto gravi. E' stato intubato e portato in codice rosso all'ospedale senese de Le Scotte con l'elisoccorso Pegaso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto e finisce sbalzato fuori dall'abitacolo: grave 40enne

ArezzoNotizie è in caricamento