rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Santo Spirito, festa in piazza San Jacopo sabato 17: "Sarà la cena delle leggendarie vittorie"

Cena della vittoria (pardon, delle vittorie) in piazza San Jacopo. E' stata definita la location per il grande evento di Porta Santo Spirito, il quartiere chiama a raccolta il suo popolo per festeggiare degnamente l'impresa della conquista di tre...

Cena della vittoria (pardon, delle vittorie) in piazza San Jacopo. E' stata definita la location per il grande evento di Porta Santo Spirito, il quartiere chiama a raccolta il suo popolo per festeggiare degnamente l'impresa della conquista di tre lance d'oro nello stesso anno. Sono già in vendita i tagliandi per partecipare all'evento che, i vertici della Colombina, hanno già ribattezzato la "Cena delle leggendarie vittorie".

L'appuntamento è per sabato 17 settembre alle ore 20,30.

Si celebra - annuncia un a nota del quartiere - non una vittoria, non un cappotto, ma la leggenda di Santo Spirito e dei suoi eroi Elia Cicerchia e Gianmaria Scortecci. Una occasione unica e irripetibile dove il popolo gialloblù farà festa con i suoi ragazzi terribili. È possibile effettuare la prenotazione per la Cena delle Leggendarie Vittorie contattando telefonicamente i seguenti referenti: Simone Zampoli 345 3519655, Marco Del Dottore 338 7906507, Simone Innocenti 393 3608089.

Il programma dei festeggiamenti include, per venerdì 16 settembre, il Te Deum in Duomo. C'è inoltre, dalle parti dei Bastioni, l'idea di un pellegrinaggio a piedi fino a Cortona.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santo Spirito, festa in piazza San Jacopo sabato 17: "Sarà la cena delle leggendarie vittorie"

ArezzoNotizie è in caricamento