rotate-mobile
Cronaca

Sansepolcro, due auto in fiamme nella notte. Partite le indagini

Due auto a fuoco nel cuore della notte, a pochi minuti e poche centinaia di metri di distanza l'una dall'altra. Ancora incerta l'origine, ma le statistiche lasciano pensare che dietro a tali episodi ci sia la solita mano. Gli incendi sono...

Due auto a fuoco nel cuore della notte, a pochi minuti e poche centinaia di metri di distanza l'una dall'altra. Ancora incerta l'origine, ma le statistiche lasciano pensare che dietro a tali episodi ci sia la solita mano.

Gli incendi sono divampati a Sansepolcro: uno in via dei Molini e l'altro in via Montefeltro. La prima chiamata alla centrale dei vigili del fuoco è arrivata alle 2,49: era la polizia che chiedeva un intervento per spegnere un mezzo in fiamme. Poche manciate di minuti e alle 3,07 ecco la seconda richiesta di intervento. Stavolta sono stati i carabinieri ad allertare i vigili del fuoco.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla vicenda. Difficile capire se l'origine sia dolosa o colposa: quando i vigili sono arrivati sul posto da Arezzo e da Città di Castello, dei mezzi erano rimaste solamente le carcasse. Da accertare anche l'eventuale correlazione tra i due eventi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, due auto in fiamme nella notte. Partite le indagini

ArezzoNotizie è in caricamento