rotate-mobile
Cronaca

Sansepolcro, ancora un colpo dei ladri acrobati

Ancora un colpo in abitazione a Sansepolcro. Ancora una volta nel mirino dei ladri la frazione di Melello. I ladri-acrobati questa volta hanno visitato un appartamento, mettendo in opera un singolare modus operandi: si sono infatti arrampicati...

Ancora un colpo in abitazione a Sansepolcro. Ancora una volta nel mirino dei ladri la frazione di Melello. I ladri-acrobati questa volta hanno visitato un appartamento, mettendo in opera un singolare modus operandi: si sono infatti arrampicati nelle grondaie fino al balcone del secondo piano, poi hanno forzato una finestra con la "tecnica" del foro vicino alla serratura e quindi sono entrati nell'abitazione.

Era domenica sera ed i proprietari erano usciti da poco. I malviventi hanno colto al volo l'occasione e dopo essersi introdotti hanno cercato oggetti di valore e contanti.

Sono stati i vicini, notando una situazione strana, a metterli in fuga. I ladri si sarebbero allontanati a bordo di una Audi A4 scura. Prosegue così la scia di furti che si stanno verificando in Valtiberina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, ancora un colpo dei ladri acrobati

ArezzoNotizie è in caricamento