rotate-mobile
Cronaca

San Valentino: 118 coppie festeggiano le nozze d'oro

Centodiciotto coppie, dopo 50 anni di vita insieme, rinnovano le promesse nuziali. E' nel giorno della festa degli innamorati che, al centro di aggregazione Fiorentina di Arezzo si svolge il consueto appuntamento che non smette mai di emozionare...

Centodiciotto coppie, dopo 50 anni di vita insieme, rinnovano le promesse nuziali.

E' nel giorno della festa degli innamorati che, al centro di aggregazione Fiorentina di Arezzo si svolge il consueto appuntamento che non smette mai di emozionare la città.

Alle 16, le oltre cento coppie che festeggiano quest'anno i cinquanta anni di matrimonio, hanno pronunciato ancora una volta il fatidico "sì, lo voglio" davanti a parenti, amici, a Don Alvaro Bardelli e al sindaco Alessandro Ghinelli.

Ma a far festa non è stata soltanto Arezzo.

Anche al teatro Moderno di Tegoleto 50 coppie che festeggiano le nozze d’oro hanno rivissuto i momenti più dolci del loro cammino insieme durante una cerimonia che accompagnata dall’esibizione musicale degli allievi della Scuola di Musica Comunale.

In Valdarno invece, ieri, 40 coppie di Montevarchi sono state ricevute dal sindaco Grasso per un brindisi. Le immagini della festa al centro aggregazione Fiorentina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino: 118 coppie festeggiano le nozze d'oro

ArezzoNotizie è in caricamento