rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Cronaca San Giovanni Valdarno

"Bloccata da trenta ragazzi senza mascherina". Il Comune segue il caso con le forze dell'ordine

A San Giovanni Valdarno si starebbero verificando episodi di questo genere

Nei giorni scorsi un grido d'allarme era apparso nella pagina Facebook "Sei Sangiovannese vero se...". Una mamma lamentava di essere stata bloccata con la macchina da una trentina di ragazzi che non la facevano passare."Sono malata oncologica, avevo due minori in macchina, mi sono chiusa in auto perché mi stavano aggredendo senza motivo e non indossando la mascherina, sono scappati solo quando ho detto loro che stavo chiamando i carabinieri."

Del fatto, o meglio dei casi che si stanno verificando, si sta interessando il Comune di San Giovanni Valdarno che ha pubblicato questo appello nella pagina Facebook:

"Siamo a conoscenza di questa grave situazione e ci stiamo adoperando con ogni mezzo a nostra disposizione per risolverla nel più breve tempo possibile, in sinergia con le forze dell’ordine e mettendo a conoscenza anche la Prefettura. Facciamo un appello ai genitori affinché prendano coscienza di quanto sta accadendo. Chiunque dovesse trovarsi in episodi del genere o venisse a sapere di particolari utili a risolvere la situazione, può segnalarlo alle nostre forze dell'ordine."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bloccata da trenta ragazzi senza mascherina". Il Comune segue il caso con le forze dell'ordine

ArezzoNotizie è in caricamento