rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Saltano sulle impalcature e svaligiano uffici e piccole attività: raid in via Vittorio Veneto

Hanno approfittato della presenza di un'impalcatura e sono entrati dentro ad uffici e appartamenti portando via quanto possibile. L'episodio è quello denunciato da alcuni cittadini e si è verificato la scorsa notte nella zona di via Vittorio...

Hanno approfittato della presenza di un'impalcatura e sono entrati dentro ad uffici e appartamenti portando via quanto possibile.

L'episodio è quello denunciato da alcuni cittadini e si è verificato la scorsa notte nella zona di via Vittorio Veneto. A quanto pare, stando alle testimonianze rese dagli aretini che sui social hanno condiviso e commentato la notizia, la solita banda di ignoti ha atteso il favore nella notte e si è accanita contro le sedi di alcune cooperative, ditte individuali e piccole attività.

A sparire sarebbero stati alcuni computer, dei cellulari e il poco denaro trovato all'interno delle stanze.

Sempre secondo il racconto degli aretini su Facebook, i ladri si sarebbero serviti dei ponteggi allestiti per lavori di ristrutturazione nella facciata del palazzo svaligiato. Sulla vicenda stanno cercando di fare chiarezza le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saltano sulle impalcature e svaligiano uffici e piccole attività: raid in via Vittorio Veneto

ArezzoNotizie è in caricamento