rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Rapina all'OVS: coppia di ladri saccheggia il negozio. Aggredita commessa

Lei ha saccheggiato gli scaffali del negozio e il marito, invece, le ha coperto le spalle aggredendo una commessa. Ennesimo furto ai danni della OVS di piazza San Jacopo. Questa mattina due coniugi, una 30enne e un 40enne di origini albanesi...

Lei ha saccheggiato gli scaffali del negozio e il marito, invece, le ha coperto le spalle aggredendo una commessa.

Ennesimo furto ai danni della OVS di piazza San Jacopo. Questa mattina due coniugi, una 30enne e un 40enne di origini albanesi, hanno rubato vari capi d'abbigliamento dallo store. L'episodio si è verificato poco dopo l'orario di apertura.

Secondo quanto emerso, la coppia ha fatto ingresso nel negozio e senza indugio ha iniziato a togliere l'antitaccheggio da alcuni abiti utilizzando delle tronchesi. Poi hanno raggiunto velocemente l'uscita portando con sé merce per un valore di circa 100 euro.

Ma a bloccare i due ci ha pensato una commessa che, accortesi dell'accaduto, ha cercato di impedire alla coppia di lasciare il negozio. In suo aiuto è arrivata anche una collega che ha iniziato ad urlare e chiedere aiuto. Malgrado tutto però la donna è riuscita a fuggire mentre il suo compagno è stato trattenuto. E' stato proprio in questa circostanza che l'uomo, ormai vistosi alle strette, ha strattonato una delle due addette alla vendita.

Nel frattempo sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale di Arezzo i quali si trovavano in piazza San Jacopo per dei controlli di routine con due pattuglie. In pochi minuti il 40enne è finito in manette con l'accusa di rapina impropria. Contestualmente gli agenti aretini si sono lanciati alla ricerca della donna la quale è stata rintracciata a casa propria. Per lei, denuncia a piede libero per furto aggravato in concorso.

La merce rubata invece è stata ritrovata poco dopo l'accaduto vicino alla sede della Croce Bianca abbandonata lì dopo il colpo dalla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'OVS: coppia di ladri saccheggia il negozio. Aggredita commessa

ArezzoNotizie è in caricamento