rotate-mobile
Cronaca

Rubano bancomat a una edicolante e prelevano 1500 euro: denunciate due donne

Hanno rubato una tessera bancomat a una donna e poi hanno prelevato soldi dal suo conto corrente. Ma le scorribande di due donne, di etnia "rom" e residenti a Firenze e di professione giostraie, sono state presto interrotte dai Carabinieri della...

Hanno rubato una tessera bancomat a una donna e poi hanno prelevato soldi dal suo conto corrente. Ma le scorribande di due donne, di etnia "rom" e residenti a Firenze e di professione giostraie, sono state presto interrotte dai Carabinieri della stazione di Levane che le hanno individuate e denunciate.

Si tratta di una 58enne e di una 46enne che sono entrate nell’edicola gestita da una signora del luogo 67enne fingendosi clienti. Hanno chiesto di dare un'occhiata ad alcune riviste, poi eludendo la vigilanza della titolare, sono riuscite a sottrarle la tessera bancomat ed un cellulare. Poi si sono dileguate

Subito dopo le due hanno effettuavano prelievi presso la filiale del Monte dei Paschi di Siena di San Giovanni Valdarno e un'agenzia Poste di Montevarchi, per un importo complessivo di 1.500 euro.

Individuate dopo accurate indagini, le due donne sono state denunciate per le ipotesi di reato di furto con destrezza ed uso indebito di carta di credito di provenienza furtiva, in concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano bancomat a una edicolante e prelevano 1500 euro: denunciate due donne

ArezzoNotizie è in caricamento