rotate-mobile
Cronaca

Rubano 400 occhiali nuovi. Ladri saccheggiano negozio in via Montefalco, bottino da 40mila euro

Prima hanno sfondato la porta a vetri con un tombino poi, sono entrati dentro al negozio ed hanno rubato oltre 400 paia tra occhiali da sole e da vista nuovi. E' quanto accaduto alle 4.30 di questa mattina in via Montefalco all'interno dell'ottica...

Prima hanno sfondato la porta a vetri con un tombino poi, sono entrati dentro al negozio ed hanno rubato oltre 400 paia tra occhiali da sole e da vista nuovi. E' quanto accaduto alle 4.30 di questa mattina in via Montefalco all'interno dell'ottica "L'occhiale".

furto_ottica1L'episodio si è consumato in pochi minuti e i ladri sono riusci a scappare facendo perdere le proprie tracce.

Secondo quanto emerso, sono stati alcuni residenti della zona a richiedere l'intervento dei carabinieri dopo essere stati svegliati dalla sirena dell'allarme di sicurezza scattato subito dopo l'ingresso dei malviventi nell'attività.

Una manciata di minuti sono stati sufficienti a permettere ai ladri di ripulire gli espositori e fuggire prima dell'arrivo dei militari.

Consistente il bottino racimolato che ammonta a circa 40mila euro.

furto_otticaSulla vicenda stanno adesso cercando di fare chiarezza i carabinieri di Arezzo i quali hanno anche ascoltato la i testimoni oculari della vicenda.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 400 occhiali nuovi. Ladri saccheggiano negozio in via Montefalco, bottino da 40mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento