menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
polstrada-battifolle1

polstrada-battifolle1

Ruba zaino contenente 800 euro in contanti: denunciata dalla Polstrada di Battifolle

Ad incastrare la responsabile del furto ci hanno pensato gli agenti della Polstrada di Battifolle dopo aver visionato le immagini di sicurezza all'interno dell'Autogrill. E' finita così nei guai un'addetta alle pulizie ritenuta responsabile di...

Ad incastrare la responsabile del furto ci hanno pensato gli agenti della Polstrada di Battifolle dopo aver visionato le immagini di sicurezza all'interno dell'Autogrill.

E' finita così nei guai un'addetta alle pulizie ritenuta responsabile di aver rubato uno zaino lasciato incustodito all'interno della toilette dell'area di servizio di Badia al Pino Ovest. L'episodio è quello denunciato da una cittadina ucraina che lo scorso fine settimana si è ritrovata protagonista della disavventura. A quanto pare, la donna dopo essersi recata in bagno ha accidentalmente dimenticato la borsa contenente il portafoglio con ben 800 euro in contanti all'interno. Poco dopo è rientrata per cercare di recuperarla ma non l'ha più ritrovata. Da qui la chiamata alla polizia che è intervenuta sul posto e in poco tempo ha risolto il mistero. Dopo aver visionato le immagini delle telecamere di sicurezza gli agenti si sono messi sulle tracce dell'addetta alle pulizie. Quest'ultima è stata ritrovata alla stazione ferroviaria di Badia al Pino. Orma vistasi alle strette la donna ha consegnato ai poliziotti il denaro contenuto dentro al portafogli della turista. All'interno del suo armadietto invece è stata ritrovata la borsa sparita dalla toilette.

L'addetta alle pulizie è stata denunciata per furto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Calcio

    Triestina-Arezzo. Le pagelle di Giorgio Ciofini

  • Scuola

    "Social ma non per gioco" i corsi per gli studenti di Foiano

  • Cucina

    I quaresimali: un peccato di gola concesso anche alle monache

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento