rotate-mobile
Cronaca

Ruba un marsupio all'interno del Bar Magi: acciuffato da carabiniere libero dal servizio

E' entrato all'interno del bar Magi di via Vittorio Veneto. Ha atteso che il titolare si distraesse e, in una frazione di secondo, è riuscito a portare via un marsupio contenente 150 euro in contanti oltre a carte di credito e documenti. Avrebbe...

E' entrato all'interno del bar Magi di via Vittorio Veneto. Ha atteso che il titolare si distraesse e, in una frazione di secondo, è riuscito a portare via un marsupio contenente 150 euro in contanti oltre a carte di credito e documenti. Avrebbe potuto farla franca ma è stato un carabiniere libero dal servizio a rovinare i suoi piani.

L'episodio è quello accaduto negli scorsi giorni proprio all'inizio della strada cittadina all'interno di uno degli storici bar della zona.

Ad essere finito nei guai è stato R.U. 26enne di Montevarchi vecchia conoscenza delle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e spaccio di droga. Il giovane ha tentato di mettere a segno il furto all'interno del locale ma, per sua sfortuna, ad assistere alla scena c'era anche un carabiniere. Quest'ultimo dopo aver visto il 26enne arraffare il marsupio e darsi alla fuga si è messo subito sulle sue tracce richiedendo telefonicamente l'aiuto da parte dei colleghi.

Il montevarchino è stato individuato e bloccato dai militari della stazione di Arezzo che hanno recuperato l’intera refurtiva per poi restituirla al legittimo proprietario.

Il 26enne è stato arrestato ed è in attesa di rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba un marsupio all'interno del Bar Magi: acciuffato da carabiniere libero dal servizio

ArezzoNotizie è in caricamento