rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ruba pillole dimagranti all'Ipercoop, cinquantenne arrestata per rapina

Ha rubato pillole dimagranti e poi è scappata, ma la sua fuga è finita proprio sotto casa, dove è stata rintracciata. La protagonista della bizzarra vicenda è una 50enne aretina, B.M.A., che è stata arrestata per rapina. Dopo aver trafugato dagli...

Ha rubato pillole dimagranti e poi è scappata, ma la sua fuga è finita proprio sotto casa, dove è stata rintracciata. La protagonista della bizzarra vicenda è una 50enne aretina, B.M.A., che è stata arrestata per rapina. Dopo aver trafugato dagli scaffali dell'Ipercoop di Arezzo la confezione di pillole, la donna è stata infatti sorpresa dall'addetto all'antitaccheggio. La cinquantenne però non si è arresa, ha spintonato ripetutamente l'operatore guadagnandosi l'uscita del centro commerciale. Poi è salita in auto ed è fuggita.

Subito è stata chiamata la Polizia, gli agenti della volante hanno rintracciato l'auto della donna proprio sotto alla sua abitazione. Così hanno dato il via alla perquisizione durante la quale hanno trovato le pillole dimagranti nascoste all'interno di un paio di scarpe.

.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba pillole dimagranti all'Ipercoop, cinquantenne arrestata per rapina

ArezzoNotizie è in caricamento