rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Ruba nella macchina di un imprenditore, appello social per riconoscere il ladro

Furto notturno ai danni di un imprenditore di Arezzo. Il colpo è stato messo segno intorno alle 2 di ieri, all'interno della sua auto. La vittima è Leonardo Peruzzi, titolare della concessionaria Gp Motors in via Fleming: ha deciso di pubblicare...

Furto notturno ai danni di un imprenditore di Arezzo. Il colpo è stato messo segno intorno alle 2 di ieri, all'interno della sua auto. La vittima è Leonardo Peruzzi, titolare della concessionaria Gp Motors in via Fleming: ha deciso di pubblicare il video del furto sul proprio profilo facebook e di lanciare un appello agli amici, per rintracciare il malvivente a fronte di una ricompensa da 10mila euro.

Una telecamera ha registrato l'accaduto: il ladro che si avvicina all'auto parcheggiata davanti casa, la portiera che viene aperta con un dispositivo che copia la frequenza del radiocomando, la refurtiva infilata in un sacco e la fuga del bandito. Il furto si è consumato in zona Esselunga, il bottino è composto da due orologi di valore, cellulare iPhone, iPad, uno zainetto, effetti personali e documenti, tra cui il passaporto. Pare non sia la prima volta, lo scorso novembre il proprietario dell'auto era stato vittima di un furto simile.

Foto: un frame del video

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nella macchina di un imprenditore, appello social per riconoscere il ladro

ArezzoNotizie è in caricamento