rotate-mobile
Cronaca

Ruba l'auto di un'anziana e poi si schianta contro un altro veicolo: ex badante denunciato per furto

Lo hanno denunciato per furto aggravato dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo dell'automobile rubata pochi mesi prima all'anziana che accudiva. Sono stati i carabinieri di Montevarchi a rintracciare un 58enne originario...

Lo hanno denunciato per furto aggravato dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a bordo dell'automobile rubata pochi mesi prima all'anziana che accudiva.

Sono stati i carabinieri di Montevarchi a rintracciare un 58enne originario della provincia di Frosinone autore di un furto commesso presso l'abitazione di un'anziana non autosufficiente. L'uomo infatti, poco tempo prima, era stato assunto come badante dalla famiglia della signora. Era lui ad occuparsi delle necessità della donna ed è stato sempre lui che, un bel giorno, ha preso le chiavi della Fiat Punto dell'anziana, vi è salito a bordo e non ha dato più sue notizie.

A sporgere denuncia, subito dopo l'accaduto, è stato il figlio dell'anziana il quale si è rivolto immediatamente ai carabinieri fornendo tutte le generalità del caso. Successivamente, a fine gennaio, agenti della sottosezione di Polizia Stradale di “Imperia Ovest” sono intervenuti per eseguire i rilievi sul luogo di un incidente. Qui è stata ritrovata la vettura e l'ex badante.

Il 58enne è stato denunciato per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba l'auto di un'anziana e poi si schianta contro un altro veicolo: ex badante denunciato per furto

ArezzoNotizie è in caricamento