rotate-mobile
Cronaca

Ruba in un negozio di Arezzo, fermato. Rimpatriato un 39enne, sorpreso mentre dormiva su un pianerottolo

La sezione Volanti della questura di Arezzo ha deferito in stato di libertà due cittadini stranieri: G.C., cittadino rumeno di 37 anni, resosi responsabile di furto ai danni di un esercizio commerciale di Arezzo, e C.A., cittadino tunisino di 39...

La sezione Volanti della questura di Arezzo ha deferito in stato di libertà due cittadini stranieri: G.C., cittadino rumeno di 37 anni, resosi responsabile di furto ai danni di un esercizio commerciale di Arezzo, e C.A., cittadino tunisino di 39 anni, clandestino, rintracciato durante un controllo in uno stabile di via Malpighi dove stava dormendo su un pianerottolo. Quest’ultimo è stato accompagnato in questura per gli accertamenti di rito dai quali sono emersi a suo carico vari precedenti per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti commessi anche in altri capoluoghi della Toscana dove l'uomo è stato più volte tratto in arresto. Verificata quindi la sua irregolare posizione sul territorio nazionale, dopo la denuncia a piede libero per il reato di clandestinità, sono state avviate le procedure per l’espulsione al termine delle quali lo straniero è stato tradotto al Cie di Torino per il successivo rimpatrio.

Oltre a questo, il personale del Commissariato di Montevarchi, durante i servizi di controllo del territorio, ha denunciato C.R., valdarnese di 49 anni, per il reato di evasione in quanto allontanatosi dalla propria abitazione dove si trovava ristretto con provvedimento dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un negozio di Arezzo, fermato. Rimpatriato un 39enne, sorpreso mentre dormiva su un pianerottolo

ArezzoNotizie è in caricamento