rotate-mobile
Cronaca Montevarchi

Ruba le chiavi e svaligia il cambia monete: colpo da 1.500 euro

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, già da tempo noto alle forze dell’ordine, aveva preso di mira un esercizio gestito da alcuni imprenditori cinesi

In sala giochi lui entrava non per tentare la fortuna alle slot o divertisi con qualche video game ma per svaligiare, poco alla volta, la cassetta della macchinetta cambia moneto. Sono stati i carabinieri di Montevarchi a denunciare un 24enne di origini albanesi responsabile di un ingegno furto commesso a più riprese all’interno di un locale.

Secondo quanto ricostruito, l’uomo, già da tempo noto alle forze dell’ordine, aveva preso di mira un esercizio gestito da alcuni imprenditori cinesi. Riuscito ad impossessarsi preventivamente delle chiavi di apertura del cassettino di un apparecchio cambia monete, nei giorni seguenti, a più riprese, aveva attinto a piene mani dalla macchinetta riuscendo ad intascarsi 1.500 euro, in monete da 1, 2 euro e 50 centesimi.

Accortosi dell’ammanco il titolare della sala giochi ha richiesto l’intervento dei carabinieri che hanno rintracciato l’uomo e lo hanno denunciato per furto aggravato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba le chiavi e svaligia il cambia monete: colpo da 1.500 euro

ArezzoNotizie è in caricamento