rotate-mobile
Cronaca

Ritrovato stamani il 16enne in fuga: sta bene

E' stato ritrovato e sta bene. Si è conclusa con un abbraccio alla propria famiglia la fuga di un 16enne aretino che nella notte ha creato apprensione in città. Il giovane era andato via di casa ieri sera, alle 20,30 circa, dopo una battibecco...

E' stato ritrovato e sta bene. Si è conclusa con un abbraccio alla propria famiglia la fuga di un 16enne aretino che nella notte ha creato apprensione in città.

Il giovane era andato via di casa ieri sera, alle 20,30 circa, dopo una battibecco con la madre. Aveva anche lasciato Antria, dove vive, e un biglietto ai genitori.

Poco prima delle 23 non vedendolo rientrare i familiari si sono rivolti ai carabinieri e sono scattate le ricerche. Nel frattempo hanno anche pubblicato un appello di Facebook, che Arezzo Notizie ha raccolto e diramato.

Questa mattina alle 9,30 circa, il ritrovamento. Il giovane si trovava nella soffitta di una persona di sua conoscenza. E' stato decisivo l'intervento dei carabinieri che con tatto, sensibilità e determinazione sono riusciti a farlo uscire. Adesso il momento più delicato, quello delle spiegazioni e del riavvicinamento alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovato stamani il 16enne in fuga: sta bene

ArezzoNotizie è in caricamento