rotate-mobile
Cronaca

Ritrovata la 17enne scomparsa: era scappata da un'amica

E' stata ritrovata e sta bene Kaur Gurpreet, la ragazza 17enne di origini indiane che era scomparsa da ieri mattina dalla casa dove abita assieme ai familiari in zona Paperina a Terranuova Bracciolini. La giovane si trovava a Castelfranco, in...

E' stata ritrovata e sta bene Kaur Gurpreet, la ragazza 17enne di origini indiane che era scomparsa da ieri mattina dalla casa dove abita assieme ai familiari in zona Paperina a Terranuova Bracciolini.

La giovane si trovava a Castelfranco, in casa di una amica. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, si sarebbe trattato di un allontanamento volontario, dopo la grande apprensione per un possibile rapimento.

scomparsa_terranuovaL'allarme era stato dato dai familiari: nell'abitazione della 17enne molte suppellettili erano in disordine, era stato rintracciato un biglietto minaccioso ("Non rivedrai più tua figlia"); elementi che avevano fatto inizialmente supporre il peggio. Ma la ragazza pare non sia mai stata in pericolo e i carabinieri della compagnia del Valdarno si sono mossi da subito seguendo la pista dell'allontanamento volontario.

Per tutta la giornata di ieri sono andati avanti gli interrogatori per capire che fine potesse aver fatto la ragazzina e, in tarda serata, l'enigma è stato sciolto. Forse, assieme all'amica, la ragazza aveva cercato di evitare gli esami di riparazione che l'attendono a scuola. Per i familiari - mamma, babbo e due fratelli - un enorme spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritrovata la 17enne scomparsa: era scappata da un'amica

ArezzoNotizie è in caricamento