rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ritardi a catena sull'alta velocità Roma-Firenze per un problema sui binari

Disagi tra Lazio, Umbria e Toscana per quanto riguarda i treni. Questa la prima comunicazione di Trenitalia. Dalle 3.35 il traffico ferroviario sulla linea veloce Roma – Firenze è fortemente rallentata nei pressi di Orte per uno svio di un mezzo...

Disagi tra Lazio, Umbria e Toscana per quanto riguarda i treni. Questa la prima comunicazione di Trenitalia.

Dalle 3.35 il traffico ferroviario sulla linea veloce Roma – Firenze è fortemente rallentata nei pressi di Orte per uno svio di un mezzo tecnico di una ditta appaltatrice, che stava effettuando lavori di manutenzione per conto di Rete Ferroviaria Italiana. Fino alla rimozione del mezzo, tutti i treni percorrono la linea convenzionale tra Roma e Orte con ritardi fino a 60 minuti, limitazioni e cancellazioni. In corso riprogrammazione dell’offerta commerciale. Rete Ferroviaria Italiana ha avviato accertamenti sulle cause dello svio, che non ha arrecato danni alle persone.

A questa prima comunicazione ne è seguita un'altra.

Dalle 7.35 è stato ripristinato il traffico ferroviario sulla linea Alta velocità Roma- Firenze su binario unico in direzione Firenze. La circolazione è stata fortemente rallentata nei pressi di Orte per uno svio di un mezzo tecnico di una ditta appaltatrice, che stava effettuando lavori di manutenzione per conto di Rete Ferroviaria Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ritardi a catena sull'alta velocità Roma-Firenze per un problema sui binari

ArezzoNotizie è in caricamento