rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Valdarno

Caos davanti al bar prima della partita: volano sedie e tavolini, auto sfasciate. Indagine sui tifosi

Identificati sette supporter della Sangiovannese, ma i carabinieri stanno visionando le telecamere per attribuire eventuali responsabilità. I tumulti si sono verificati a Ponsacco, prima del match di Serie D tra i padroni di casa e la squadra del Marzocco

Sette tifosi della Sangiovannese sono stati segnalati per via di alcuni tumulti verificatisi prima della partita dello scorso fine settimana a Ponsacco, tra i padroni di case e la Sangio, valida per il girone E di serie D. 

La ricostruzione dei carabinieri

I tifosi azzurri sarebbero venuti a contatto con quelli di casa in centro a Ponsacco, nelle vicinanze dello stadio, davanti al bar Centrale, dove i supporter ponsacchini si ritrovano prima di ogni partita della loro squadra. Oltre al danneggiamento di tavolini e sedie del locale - volati per aria -, sono state sfasciate alcune auto in sosta. A seguito dei tumulti sono stati allertati i carabinieri che hanno cercato di ricostruire l'accaduto. Dopo il parapiglia, sono stati raggiunti e identificati in sette, ma i carabinieri della locale stazione stanno visionando i filmati delle teelecamere della zona per addebitare le responsabilità dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caos davanti al bar prima della partita: volano sedie e tavolini, auto sfasciate. Indagine sui tifosi

ArezzoNotizie è in caricamento