rotate-mobile
Cronaca Bucine

Banchetto di nozze con ferito: scontro tra invitati, donna colpita per sbaglio. Arriva l'ambulanza

La ragazza, sanguinante, è stata soccorsa dagli operatori dell'emergenza urgenza. I carabinieri hanno sedato la lite - nata per futili motivi e acceso dall'alcol - e ristabilito la calma

Delirio alla festa di matrimonio. L'episodio è accaduto ieri notte all'interno di un ristorante nel comune di Bucine dove si stava tenendo un banchetto di nozze.

L'allarme dal ristorante

A dare l'allarme alla centrale operativa della compagnia carabinieri di San Giovanni Valdarno è stato un uomo, che aveva chiamato per conto di una ragazza che non era in grado di esprimersi in Italiano: all'interno del locale c'era stata una lite per futili motivi, sfociata poi in uno scontro fisico e in minacce.

La lite tra due americani

Sul posto sono intervenute le pattuglie dell'aliquota radiomobile della stazione carabinieri di Bucine. Non appena giunti sul posto, i militari si sono resi subito conto che era necessario anche il supporto del soccorso sanitario, che è stato immediatamente allertato. Infatti, nel corso della lite, che aveva visto coinvolti due uomini di origini americane, di circa quarant'anni, la sorella di uno dei due litiganti aveva ricevuto un colpo fortuito al naso e aveva avuto una copiosa perdita di sangue dal naso.

L'alcol dietro lo scontro

La lite era scoppiata a casa dell'eccessivo consumo di bevande alcoliche da parte dei convitati, che avevano continuato a brindare fino a tarda notte. Dopo l'intervento dei militari, la situazione è stata ricondotta alla normalità nel volgere di pochi minuti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Banchetto di nozze con ferito: scontro tra invitati, donna colpita per sbaglio. Arriva l'ambulanza

ArezzoNotizie è in caricamento