rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Piazza della Badia

Ancora caos in piazza della Badia: picchiato a colpi di cellulare

C'è stato uno scontro nella nottata tra due giovani, di cui un minorenne. Un ferito soccorso in ambulanza per le lesioni riportate

Un'altra notte movimentata in piazza della Badia: il personale della Polizia di Stato, ieri sera sabato 6 maggio, è stato costretto a intervenire di nuovo in uno dei luoghi di ritrovo più affollati del fine settimana aretino, per intemperanze. Un episodio che arriva a distanza di appena 24 ore da quanto accaduto venerdì sera, quando si è verificata una violenta rissa, con due feriti finiti in ospedale e quattro persone denunciate.

Cosa è successo sabato sera in piazza della Badia

Stavolta non si è trattato di rissa, ma di uno scontro a due, tra giovani, di cui un minorenne. Il violento confronto sarebbe stato non soltanto a mani nude, ma con un telefono cellulare brandito come arma per colpire l'avversario. Uno dei contendenti è rimasto ferito, dovendo ricorrere alle cure dei sanitari dell'emergenza urgenza della Asl Toscana Sud Est, arrivati sul posto con un'ambulanza della Croce Bianca di Arezzo. I poliziotti hanno ricostruito l'accaduto e sono in attesa di querele di parte per poter procedere con eventuali denunce.

Grande afflusso in centro storico

Il primo vero caldo stagionale e il ritorno della maxi area pedonale in centro storico hanno determinato un grande afflusso nelle due notti del weekend nella città murata di Arezzo. E purtroppo si sono registrati anche episodi di intemperanze. Per fortuna, nessuno dei feriti coinvolti negli episodi risulta essere in gravi condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora caos in piazza della Badia: picchiato a colpi di cellulare

ArezzoNotizie è in caricamento