rotate-mobile
Cronaca Saione / Via Leon Battista Alberti

Si affrontano davanti al supermercato e poi scappano: rissa a Campo di Marte

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio di oggi proprio nei presso del market situato all'incrocio tra via Leon Battista Alberti e via Vittorio Veneto

Uno aveva in mano una catena, l'altro una spranga, dietro di loro altri ancora urlavano e brandivano ombrelli. E' questa la scena a cui hanno assistito, con occhi increduli, passanti e cittadini in coda per fare la spesa. Attimi di concitazione a Campo di Marte dove, nel primo pomeriggio di oggi 29 aprile, si è verificato un tafferuglio che ha richiamato l'attenzione non solo dei residenti della zona ma, anche, delle forze dell'ordine.

Secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari presenti sul posto al momento dei fatti, un gruppetto di quattro, forse cinque, giovani (tutti non italiani) avrebbe iniziato una discussione nei pressi dell'ingresso del supermercato. Poco dopo, gli animi si sono surriscaldati ed è cominciato il parapiglia. In pochi istanti si sono azzuffati tirando fuori mazze, catene e ombrelli. Dalle finestre dei condomini della strada alcuni si sono messi a gridare per scoraggiare il proseguo della rissa oltre che richiamare l'attenzione delle forze dell'ordine e del personale addetto alla sicurezza. Così i protagonisti della rissa si sono dileguati. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Arezzo insieme a quelli della polizia di Stato. Ignote le cause che si celano dietro la rissa.

Campo di Marte: rissa davanti al supermercato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si affrontano davanti al supermercato e poi scappano: rissa a Campo di Marte

ArezzoNotizie è in caricamento