rotate-mobile
Cronaca Saione / Via Vittorio Veneto

Rissa a Campo di Marte, denunciato anche il ferito

Indagini ancora aperte: caccia ad altri partecipanti. L'uomo aggredito con un collo di bottiglia è stato dimesso dall'ospedale

Anche il giovane che è rimasto ferito è stato denunciato per rissa. Sono cinque adesso le persone deferite in seguito al parapiglia che si è verificato in zona campo di Marte ieri, domenica 19 giugno, intorno 20, nel lato di via Vittorio Veneto, sul piazzale antistante il supermarket e la farmacia. 

L'uomo, ferito al volto con un collo di bottiglia, sta meglio ed è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni. Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Arezzo, guidato dal comandante Aldo Gargiulo, proseguono: i militari stanno cercando di verificare se altre persone siano state coinvolte nella rissa e in caso di identificarle. 

I motivi dello scontro sono al vaglio degli inquirenti: al momento sarebbero escluse le questioni di droga. E' plausibile che due fazioni opposte, composte entrambe da cittadini extracomunitari, albanesi da un lato e africani dall'altro siano entrate in conflitto per un complimento fatto a una ragazza, compagna di uno dei partecipanti.

Inizialmente le forze dell'ordine hanno fermato quattro dei presenti e li hanno denunciati per rissa aggravata. Il ferito dapprima è stato soccorso poi, con il passare delle ore, è scattata anche per lui la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Campo di Marte, denunciato anche il ferito

ArezzoNotizie è in caricamento