menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
carabinieri

carabinieri

Rissa alla Casa del Popolo, 29enne trasferito alla Gruccia

Rissa all'interno della Casa del Popolo di Montevarchi. L'episodio si è verificato poco dopo le 16,30 in via Ammiraglio Burzagli a Montevarchi. Sul posto in seguito ad una rissa che si è scatenata nel locale sono intervenuti i sanitari del 118 per...

Rissa all'interno della Casa del Popolo di Montevarchi. L'episodio si è verificato poco dopo le 16,30 in via Ammiraglio Burzagli a Montevarchi. Sul posto in seguito ad una rissa che si è scatenata nel locale sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare soccorso a C.E., 29enne residente a Montevarchi. L'uomo è stato trasferito in codice giallo presso il pronto soccorso dell'ospedale della Gruccia dove gli è stato riscontrato un trauma cranico e per sottoporlo ad ulteriori accertamenti.

Sul posto sono intervenuti anche i militari dell'arma. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti il 29enne all'improvviso ha avuto la peggio in un alterco con un conoscente. L'aggressore è fuggito a piedi ma la zona intorno alla struttura è videosorvegliata e le immagini delle telecamere potranno consentire ai carabinieri di identificare l'altro uomo.

Twitter @ArezzoNotizie

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    La ricetta dei waffles

  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento