rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Rissa a suon di forbiciate, tentato furto e a spasso con coltelli: tre denunce

Tentato furto, aggressione e porto di armi. Sono in tutto tre i cittadini denunciati dai poliziotti aretini per vari reati commessi durante il fine settimana. Il primo caso è quello accaduto in piazza della Repubblica. Qui C.L. di 51 anni ha...

Tentato furto, aggressione e porto di armi.

Sono in tutto tre i cittadini denunciati dai poliziotti aretini per vari reati commessi durante il fine settimana.

Il primo caso è quello accaduto in piazza della Repubblica. Qui C.L. di 51 anni ha tentato di derubare il proprietario dell'edicola presente nella zona per poi darsi ad una precipitosa fuga. Gli agenti dopo essere intervenuti sul posto ed aver raccolto la testimonianza dei presenti, hanno rintracciato il 51enne in via Madonna del Prato. E' stato lui stesso ad ammettere quanto tentato di portare a compimento. Per lui è scatta la denuncia.

Poco più tardi E.M, cittadino di nazionalità marocchina, è stato fermato dai poliziotti di Arezzo dopo essere intervenuti per placare una rissa scoppiata tra l'uomo e un suo connazionale. In questa circostanza sono state sequestrate un paio di forbici che il marocchino aveva tentato di usare per colpire il suo avversario. Anche per lui è scattata la denuncia a piede libero.

Infine i poliziotti hanno denunciato H.I.M 25enne rumeno per essere stato trovato in possesso di un coltello tipo "Butterfly"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a suon di forbiciate, tentato furto e a spasso con coltelli: tre denunce

ArezzoNotizie è in caricamento