rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rifacimento segnaletica stradale e gara podistica, attenzione alla circolazione e alla sosta

Venerdì 16 febbraio dalle 7,30 alle 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati di via Po’, via V. Bottego e via U. Pasqui per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale. In occasione della gara podistica...

Venerdì 16 febbraio dalle 7,30 alle 20 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli in ambo i lati di via Po’, via V. Bottego e via U. Pasqui per rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

In occasione della gara podistica “II° Cross Città di Arezzo” domenica 18 febbraio dalle 8 alle 13 sono istituiti il divieto di transito e di sosta con rimozione dei veicoli nel tratto di via Giuseppe Pietri compreso tra il civico 7 e viale Santa Margherita. E' istituito il divieto di sosta in ambo i lati del tratto di viale Santa Margherita tra via Giuseppe Pietri e via di San Clemente. In virtù di tali provvedimenti i veicoli che, provenienti dalla rotatoria di via Tarlati/via Mochi, percorrono viale Santa Margherita, in direzione di via di San Clemente, giunti all'altezza dell'intersezione con via Giuseppe Pietri, hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto o di svoltare a destra. Il tratto di via Giuseppe Pietri, compreso tra i civici 7 e 33, diventa strada senza uscita con transito consentito esclusivamente ai residenti. I veicoli che, provenienti dalla rotatoria vicina al parcheggio scambiatore di via Tarlati, si dirigono verso via Giuseppe Pietri, giunti all'altezza dell'intersezione con quest'ultima hanno l'obbligo di svoltare a sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifacimento segnaletica stradale e gara podistica, attenzione alla circolazione e alla sosta

ArezzoNotizie è in caricamento