rotate-mobile
Cronaca

Ancora senza esito le ricerche del tedesco scomparso a Bivignano

Le operazioni proseguiranno nei prossimi giorni. Terminata invece l'attività del cane molecolare proveniente dalla stazione del soccorso alpino della Guardia di Finanza

Non si fermano le ricerche di Schuessler Klaus Leonhard, il tedesco di 53 anni residente nel Comune di Arezzo. L'uomo, di corporatura magra, alto circa 180 cm, dal peso di circa 80 chilogrammi, ha capelli castano chiari e occhi chiari. La sua scomparsa è stata denunciata lo scorso 16 febbraio. Chiunque dovesse rintracciarlo o essere in possesso di informazioni utili al ritrovamento, è pregato di informare tempestivamente i Carabinieri o la Polizia di Stato al numero unico per le emergenze 112 o il comando di Polizia Municipale allo 0575.906667.

Anche oggi, spiega una nota della Prefettura, sono proseguite a pieno ritmo le operazioni volte al ritrovamento dell’uomo residente in località Bivignano. Sono invece terminate, con oggi, le attività del cane proveniente dalla stazione del soccorso alpino della Guardia di Finanza di stanza a L’Aquila, specificamente addestrato per la ricerca di persone scomparse, rientrato in sede per altri programmati impegni.

Nel corso della riunione di oggi pomeriggio tenutasi in Prefettura, alla quale hanno partecipato rappresentanti di Questura, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco Provincia e comune di Arezzo, si è comunque deciso di continuare le ricerche, che verranno implementate alla luce degli esiti dell’attività investigativa in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora senza esito le ricerche del tedesco scomparso a Bivignano

ArezzoNotizie è in caricamento