menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riapre la Conad di Castiglion Fiorentino

Dopo la ristrutturazione, domani giovedì 18 marzo, riapre il punto vendita. Il supermercato si sviluppa su 1.300 mq di superficie, conta 6 casse tradizionali e impiega circa 30 persone

Domani aprirà i battenti, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il rinnovato Conad di via Martiri Di Nassiriya a Castiglion Fiorentino. I locali sono stati rinnovati: ci sono impianti fotovoltaici e illuminazione con luci a led che consentono un notevole risparmio energetico.

Il supermercato si sviluppa su 1.300 mq di superficie di vendita, conta 6 casse tradizionali e impiega circa 30 persone. Accetta i buoni pasto e i buoni celiachia, è aperto tutti i giorni con orario continuato dalle ore 8 alle ore 20,30. Nel supermercato è attivo il servizio “Ordina & Ritira”. Il numero di telefono per richiedere informazioni è lo 0575 657576.

In questo periodo di emergenza Covid-19 sono attive tutte le misure di sicurezza e sanificazione previste dalla legge e gli spazi del supermercato sono stati ottimizzati per favorire il distanziamento interpersonale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento