rotate-mobile
Cronaca

Rappresentante si ferma per un caffè e gli rubano il campionario di preziosi: colpo da 300mila euro

E' sceso di macchina per un caffè ed è stato derubato del campionario di preziosi. Brutta avventura per un aretino a Spello ieri mattina. L'uomo, un rappresentante di gioielli di 50 anni è arrivato con la sua auto a Spello per svolgere il giro dei...

E' sceso di macchina per un caffè ed è stato derubato del campionario di preziosi. Brutta avventura per un aretino a Spello ieri mattina. L'uomo, un rappresentante di gioielli di 50 anni è arrivato con la sua auto a Spello per svolgere il giro dei negozi. Erano le 8,30 e prima di iniziare il lavoro l'uomo ha pensato di fare colazione. Ha così parcheggiato nei pressi di un bar ed è entrato nel locale. Dopo aver mangiato l'amara sorpresa: ha visto il lunotto in frantumi, mentre la valigetta con il campionario di preziosi era sparita. Un colpo da circa 300 mila euro.

Il 50enne ha subito chiamato i Carabinieri che sono giunti velocemente sul posto. Del ladro però nessuna traccia. Adesso sono al vaglio degli inquirenti i filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Probabilmente l'uomo era stato tenuto d'occhio dai malviventi che sono poi entrati in azione appena il rappresentante si è allontanato dalla vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentante si ferma per un caffè e gli rubano il campionario di preziosi: colpo da 300mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento