Cronaca San Giuliano-Battifolle

Rapinatore beccato mentre viaggia in A1: arrestato

Sono stati gli agenti della Polstrada di Battifolle a intercettare e acciuffare un uomo sul quale pendeva una condanna di quasi tre anni di reclusione per alcune rapine commesse in passato

Entra nel nostro canale Whatsapp

Sono stati gli agenti della Polstrada di Battifolle a beccare, e successivamente assicurare alla giustizia, un uomo accusato di rapina e condannato a 3 anni di carcere. L'arresto è avvenuto nei giorni scorsi lungo il tratto aretino dell'A1. Qui, secondo quanto ricostruito dagli agenti, durante un controllo di routine è stato imposto l'alt a una Volkswagen Golf condotta da un cittadino albanese.

"Sebbene a prima vista sembrasse tutto regolare - spiegano i poliziotti - alcune incongruenze tra le generalità fornite e quanto emerso dalla consultazione delle banche dati delle forze di Polizia hanno insospettito gli agenti, che, anche in questo caso, hanno deciso di approfondire il controllo, accompagnando l’uomo presso il Gabinetto di Polizia Scientifica della Questura di Arezzo. Grazie alla comparazione delle impronte, è stato accertato come il fermato dovesse scontare una pena residua di quasi tre anni di reclusione per alcune rapine commesse in passato".

L'uomo, per queste motivazioni, è stato trasferito in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore beccato mentre viaggia in A1: arrestato
ArezzoNotizie è in caricamento