rotate-mobile
Cronaca Pieve Santo Stefano

Terrore in Autogrill: irruzione con ascia e passamontagna

Il tentativo di rapina va a vuoto: l'arrivo di una vettura nel piazzale fa scattare la fuga dei banditi. E' successo nella notte a Pieve Santo Stefano

Erano in tre, tutti giovani, forse stranieri. Avevano i volti coperti dal passamontagna e hanno fatto irruzione la scorsa notte all'interno dell'Autogrill di Pieve Santo Stefano, lungo il tracciato della E45, armati di una grossa lama, un attrezzo rudimentale. Dalle immagini potrebbe essere un'ascia, una roncola o un pennato. Ma il tentativo di rapina è andato a vuoto. I tre sono scappati senza portare via alcunché.

Tentata rapina in Autogrill a Pieve Santo Stefano

L'episodio risale alla notte tra ieri, lunedì 26 dicembre, e oggi, martedì 27. Era da poco passata la mezzanotte quando la banda è entrata in azione. Sono entrati all'interno dell'Autogrill dell'area di servizio sulla E45 nei pressi dell'uscita di Pieve Santo Stefano Sud: brandendo l'arma, hanno intimato al dipendente all'interno del bar di aprire la cassa e consegnare loro il contenuto. Dentro l'esercizio, al momento dell'irruzione, c'era anche un cliente. Attimi di terrore nella struttura, prima che l'arrivo di una vettura nel piazzale non mettesse in allarme i tre malviventi. Il "palo" piazzato all'ingresso ha infatti avvertito i complici dei movimenti nel parcheggio antistante l'Autogrill, così tutti i banditi mascherati si sono dati alla fuga, senza rubare niente. Le indagini sull'accaduto sono portate avanti dai carabinieri della compagnia di Sansepolcro, che stanno visionando i filmati delle telecamere di sicurezza per rintracciare informazioni utili alla ricostruzione dell'accaduto e al ritrovamento dei responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore in Autogrill: irruzione con ascia e passamontagna

ArezzoNotizie è in caricamento