rotate-mobile
Cronaca

Rapina all'Ovs in Valdarno, picchia una commessa e tenta di investire un uomo

Rapina in Valdarno nella giornata di ieri: una donna di 57 anni ha picchiato una dipendente dell'Ovs e poi è scappata con il bottino. E' stata arrestata a Terranuova Bracciolini. L'episodio è avvenuto a Figline Valdarno, all'interno del reparto...

Rapina in Valdarno nella giornata di ieri: una donna di 57 anni ha picchiato una dipendente dell'Ovs e poi è scappata con il bottino. E' stata arrestata a Terranuova Bracciolini.

L'episodio è avvenuto a Figline Valdarno, all'interno del reparto bigiotteria dell'Ovs. La rapinatrice, una 57enne di origini rumene ma residente in Valdarno, ha rubato una collana e un paio di orecchini, poi ha dato un pugno a una commessa che cercava di fermarla.

Una volta raggiunto il parcheggio dove aveva lasciato l'auto, la malvivente è salita a bordo del mezzo e ha cercato di investire un dipendente, uscito nel frattempo.

E' scattato l'allarme è sono partite le ricerche dei carabinieri. Nell'arco di mezzora la donna è stata rintracciata a Terranuova Bracciolini e arrestata. La dipendente colpita è stata soccorsa: sette i giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina all'Ovs in Valdarno, picchia una commessa e tenta di investire un uomo

ArezzoNotizie è in caricamento