rotate-mobile
Cronaca

Rapina al supermercato di piazza Giotto: in due armati di taglierino minacciano commessa e scappano con l'incasso

Il volto completamente travisato, coperto da cappello e sciarpa, e in mano un oggetto appuntito. Così due malviventi si sono presentati ieri, all'ora di chiusura, all'interno del supermercato Conad di piazza Giotto. Una rapina a mano armata in...

Il volto completamente travisato, coperto da cappello e sciarpa, e in mano un oggetto appuntito. Così due malviventi si sono presentati ieri, all'ora di chiusura, all'interno del supermercato Conad di piazza Giotto.

Una rapina a mano armata in piena regola. L'episodio è accaduto ieri sera, alle 20,30 circa: quando la piazza si era già spopolata e il supermercato si era svuotato. I due balordi, infatti, hanno tenuto d'occhio il punto vendita e sono entrati non appena hanno visto uscire l'ultimo cliente.

All'interno del supermercato c'erano una cassiera e altri due dipendenti dislocati in aree diverse del locale. La giovane alla cassa si è vista puntare l'arma, probabilmente un taglierino, e sotto minaccia le è stato intimato di consegnare i soldi dell'incasso.

Poi i due ladri si sono dati alla fuga, a piedi, con un bottino da 3mila euro.

Subito sono stati allertati i carabinieri che adesso stanno indagando sulla vicenda. In queste ore stanno raccogliendo elementi che si spera possano portare ai rapinatori: secondo le prime indiscrezioni, non avrebbero avuto inflessioni particolari nella pronuncia, anche se avrebbero pronunciato pochissime parole. Al vaglio degli inquirenti anche le telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato di piazza Giotto: in due armati di taglierino minacciano commessa e scappano con l'incasso

ArezzoNotizie è in caricamento