rotate-mobile
Cronaca

Rapina al Penny Market di Saione, bottino da 2mila euro

Non si calmano le acque in zona Saione. Dopo gli episodi di degrado e di criminalità che si sono verificati nel mese di agosto, oggi un nuovo capitolo: una rapina è stata compiuta al supermercato Penny Market. Non erano ancora le 15 quando un...

Non si calmano le acque in zona Saione. Dopo gli episodi di degrado e di criminalità che si sono verificati nel mese di agosto, oggi un nuovo capitolo: una rapina è stata compiuta al supermercato Penny Market.

Non erano ancora le 15 quando un giovane, travisato e con una pistola in pugno, si è introdotto nel supermercato che si affaccia su piazza Zucchi e ha minacciato le commesse.

Brandendo l'arma si è fatto consegnare i contanti derivanti dall'incasso della mattinata - inizialmente pareva fossero 700 euro, ma una volta conclusi i conteggi pare la cifra sia salita a circa 2mila euro - e si è dileguato a piedi.

Stando alle prime testimonianze, l'uomo, tra i 25 e i 30 anni, dall'incarnato chiaro, aveva un accento straniero ed è apparso piuttosto impacciato: probabilmente non si è trattato di un professionista. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza avrebbero immortalato l'intero episodio. Secondo alcune indiscrezioni, pare che il giovane impugnasse una pistola a tamburo.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante, guidati da Luigi Stanzione e adesso sulla vicenda sta indagando la Squadra Mobile. L'impressione è che gli inquirenti siano con il fiato sul collo del giovane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Penny Market di Saione, bottino da 2mila euro

ArezzoNotizie è in caricamento