rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Rallentamenti e disagi sulla E45 tra Canili e Ravenna

Maltempo, disagi sulla E45. "Anas comunica - si legge in una nota - che a causa delle nevicate che stanno interessando l’Appennino tosco-romagnolo fino a quote di pianura in Romagna, si registrano rallentamenti sulla strada statale 3bis (E45) tra...

Maltempo, disagi sulla E45. "Anas comunica - si legge in una nota - che a causa delle nevicate che stanno interessando l’Appennino tosco-romagnolo fino a quote di pianura in Romagna, si registrano rallentamenti sulla strada statale 3bis (E45) tra Canili e Ravenna, dove si circola con catene montate o pneumatici invernali".

I mezzi pesanti in direzione Roma vengono fermati a Cesena, mentre quelli diretti a Ravenna, che in mattinata venivano fermati a Sansepolcro (AR), vengono ora bloccati a Pierantonio (PG) per evitare incolonnamenti sul tratto toscano. È in corso l’attivazione di filtri negli svincoli intermedi per consentire l’ingresso in E45 ai veicoli leggeri dotati dei presidi invernali obbligatori.

Aggiornamento delle 15,55

Situazione in miglioramento sulla E45 tra Canili e Ravenna: il traffico è regolare lungo tutta la tratta. Rimossi anche i filtri per i mezzi pesanti a Cesena, Pierantonio e Sansepolcro. Possibili rallentamenti per mezzi in azione. Permane al momento il divieto di transito per i mezzi pesanti emesso dalla Prefettura di Forlì Cesena.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rallentamenti e disagi sulla E45 tra Canili e Ravenna

ArezzoNotizie è in caricamento