rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Raid vandalici nei cimiteri di Arezzo, vertice della commissione sicurezza

Commissione consiliare sicurezza riunita per discutere di vandalismo nei cimiteri. “Chi viola i luoghi dove si conserva la memoria dei nostri cari e dei defunti in generale, compie un gesto d’inciviltà inqualificabile”. Giovanna Carlettini di...

Commissione consiliare sicurezza riunita per discutere di vandalismo nei cimiteri. “Chi viola i luoghi dove si conserva la memoria dei nostri cari e dei defunti in generale, compie un gesto d’inciviltà inqualificabile”. Giovanna Carlettini di Fratelli d’Italia commenta così le recenti notizie sui furti e sugli atti di vandalismo che hanno colpito i cimiteri comunali.

Su sollecitazione del presidente dell’azienda Multiservizi – aggiunge Carlettini in veste di presidente della commissione consiliare sicurezza – ho deciso di convocare la commissione martedì 17 maggio alle 17 nella sala del camino di palazzo comunale. Parteciperanno alla seduta sia lo stesso presidente Luca Amendola sia l’assessore Barbara Magi. Un contributo di ascolto finalizzato alla ricerca di soluzioni adatte ad arginare questo disdicevole fenomeno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid vandalici nei cimiteri di Arezzo, vertice della commissione sicurezza

ArezzoNotizie è in caricamento