menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
porta-scassinata

porta-scassinata

Raid in viale Giotto: condomini in balia dei malviventi. Decine di tentativi e un colpo

Uno dopo l'altro. In sequenza. Tentativi rapidi, fulminei. E' in viale Giotto che nella notte tra sabato e domenica una banda di malviventi ha seminato il panico forzando e scassinando vari portoni e cercando di introdursi negli appartamenti dei...

Uno dopo l'altro. In sequenza. Tentativi rapidi, fulminei.

E' in viale Giotto che nella notte tra sabato e domenica una banda di malviventi ha seminato il panico forzando e scassinando vari portoni e cercando di introdursi negli appartamenti dei residenti della zona. Dal civico 21 al 55 nessuna abitazione è stata saltata. Tutte sono state visitate dai soliti ignoti.

In alcuni casi i malviventi sono riusciti ad introdursi sino alle soglie di casa di alcuni appartamenti e, in una singola circostanza, hanno forzato anche il portone introducendosi all'interno dell'abitazione e portando via quanto più possibile.

L'episodio, un raid in piena regola, è stato denunciato dai residenti alle autorità competenti che adesso stanno cercando di fare chiarezza circa l'accaduto.

Un episodio che non ha tardato a sconvolgere la tranquillità di un intero quartiere che per una notte si è sentito sotto l'assedio di piccoli malviventi e scassinatori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Coronavirus, altri 76 contagi nell'Aretino e 29 persone guarite

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Psicodialogando

    I 4 motivi che spingono una donna verso l'uomo di potere

  • Calcio

    Arezzo-Matelica. Le pagelle di Giorgio Ciofini

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento