rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Raggiri e furti in via Mincio e zona Pam: è caccia a una 500 X. E a Civitella 4 colpi in casa

Ladri e truffatori si sono dati da fare negli ultimi due giorni tra Arezzo e la Valdichiana. Due giorni fa un furto è stato messo a segno in via Mincio ad Arezzo da tre persone, 40enni secondo le testimonianze, che - con un trucco - si sono...

Ladri e truffatori si sono dati da fare negli ultimi due giorni tra Arezzo e la Valdichiana.

Due giorni fa un furto è stato messo a segno in via Mincio ad Arezzo da tre persone, 40enni secondo le testimonianze, che - con un trucco - si sono fatte aprire la porta di casa dai proprietari e, mentre uno di loro li distraeva, gli altri avrebbero messo le mani su oggetti di valore e denaro, per poi scappare.

I tre lesti malviventi potrebbero essere gli stessi che, ieri mattina, a bordo di una 500 X scura avrebbero tentato la classica truffa dello specchietto ai danni di un malcapitato nella zona della Pam. La segnalazione dell'auto sospetta è stata fatta a carabinieri e polizia municipale.

Ieri pomeriggio, infine, quattro abitazioni sono state colpite nelle campagne di Civitella in Val di Chiana. Approfittando dell'assenza dei proprietari, i banditi hanno messo le mani su quel che di valore hanno trovato.

@MattiaCialini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raggiri e furti in via Mincio e zona Pam: è caccia a una 500 X. E a Civitella 4 colpi in casa

ArezzoNotizie è in caricamento