rotate-mobile
Cronaca Sansepolcro

14enne precipita dal terzo piano di una palazzina

Sulla vicenda stanno cercando di fare chiarezza i carabinieri della compagnia di Sansepolcro che hanno aperto un'indagine per ricostruire il fatto

Spetta ai carabinieri comprendere le ragioni che hanno causato la caduta di un 14enne finito giù dal terrazzo di un'abitazione posta al terzo piano. L'episodio è quello accaduto ieri, 10 novembre, in una palazzina della periferia di Sansepolcro. Una vicenda particolarmente delicata per la quale i carabinieri della compagnia biturgense hanno avviato un'attenta e scrupolosa indagine volta a ricostruire l'accaduto.

Di noto, al momento, c'è solo che il minore si trova ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi dove è arrivato a bordo dell'elisoccorso Pegaso. La prognosi, a causa delle lesioni riportate durante la caduta, resta riservata. Stando a delle primissime informazioni, il giovane è precipitato nel vuoto per oltre 10 metri ed è finito  con lo schiantarsi violentemente a terra.

Sul posto sono intervenuti i medici dell'emergenza urgenza dell'ospedale di Sansepolcro: il ragazzo era vigile e rispondeva alle domande ma, vista la dinamica dell'accaduto, i sanitari ne hanno disposto il trasferimento in un centro specializzato in elicottero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

14enne precipita dal terzo piano di una palazzina

ArezzoNotizie è in caricamento