rotate-mobile
Cronaca

Raffica di interventi dei vigili del fuoco: calcinacci e transenne in piazza Grande

Raffica di interventi in questo sabato mattina da parte dei vigili del fuoco di Arezzo in città. Dopo l'incendio in un garage a Subbiano nella notte, questa mattina si sono recati in piazza Grande assieme alla polizia municipale. Sono...

Raffica di interventi in questo sabato mattina da parte dei vigili del fuoco di Arezzo in città.

Dopo l'incendio in un garage a Subbiano nella notte, questa mattina si sono recati in piazza Grande assieme alla polizia municipale.

Sono stati segnalati dei calcinacci pericolanti dal Loggiato vasariano. L'intervento di rimozione delle parti instabili è durato un'ora e mezza circa. Sono state poste delle transenne per limitare il passaggio nel corridoio.

Le immagini

Successivamente, i vigili sono intervenuti al pronto soccorso dell'ospedale San Donato Arezzo per il taglio di un anello rimasto incastrato in un dito di un paziente di 30 anni che aveva subito un trauma.

Dalle 11, circa, si sono recati in via Guido Monaco per verificare la tenuta del solaio di un appartamento che ha dato segni di cedimento.

Da segnalare infine un incendio in un annesso a gricolo a Monte a Giovi: le fiamme hanno interessato circa 100 metri quadrati di struttura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di interventi dei vigili del fuoco: calcinacci e transenne in piazza Grande

ArezzoNotizie è in caricamento